Se la vostra agenda di lavoro è molto intensa o se avete trascorso un’impegnativa giornata di escursioni nei nostri splendidi territori, non resta che rilassarvi nella calda e profumata Altarocca Spa, 270 mq. progettati e realizzati per offrire ai nostri ospiti una pausa di puro benessere e per ritrovare energia e vitalità per il corpo e per la mente.

La sauna finlandese, il bagno turco, la cromoterapia delle docce emozionali, la calda piscina con idromassaggio, la tisaneria e la sala relax dal cielo stellato, arricchiscono la SPA Altarocca dove troverete personale qualificato che si prenderà cura di voi con massaggi rigeneranti e trattamenti estetici firmati Maria Galland e Bio Thai. Dai trattamenti per il viso ai massaggi terapeutici, lascerete la nostra spa sentendovi completamente rigenerati e in perfetta armonia con voi stessi.

In Altarocca crediamo al concetto di benessere a 360 gradi. Dopo aver riposato in comodi materassi ergonomici e aver deliziato il palato con i manicaretti del nostro ristorante, non resta che regalarvi dolci momenti nella nostra Private SPA. È dedicata a chi desidera, nella massima privacy, coccolarsi e farsi coccolare con charme, in modo esclusivo e riservato.