Accoglienza sicura

Check in on line: al fine di evitare attese e assembramenti in reception, in prossimità della data di arrivo riceverà una mail con la richiesta dei dati anagrafici di ciascun ospite soggiornante;

Accoglienza: al momento dell’arrivo gli ospiti dovranno indossare la mascherina; è inoltre opportuno che presso il desk di ricevimento si rechi una sola persona per l’intero nucleo soggiornante; qui le verranno consegnate le chiavi elettroniche del suo alloggio opportunamente sanificate, insieme alle informazioni utili per il suo soggiorno.

Camere, suite e appartamenti: oltre alla pulizia e alla sanificazione giornaliera, ad ogni check-out verrà effettuata la disinfezione dell’intero alloggio mediante l’utilizzo di apposito macchinario all’ozono. Sarà inoltre intensificata la sanificazione dei filtri dell’impianto di condizionamento.

Colazione: in luogo del tradizionale buffet, organizzeremo un’esposizione di tutte le nostre prelibatezze e il personale addetto sarà lieto di selezionare le sue scelte ed effettuare il servizio direttamente al suo tavolo. In questo modo saranno adottate tutte le misure di sicurezza e igiene previste. Si richiede agli ospiti di accedere in sala colazione con la mascherina e di rimuoverla solo dopo essersi seduti al tavolo. Alla fine di ogni servizio, la sala colazione verrà sanificata mediante l’utilizzo di apposito macchinario all’ozono.

Ristorante: per garantire l’opportuno distanziamento unito al maggior comfort dei nostri ospiti, anziché installare asettici separatori tra i tavoli del ristorante, abbiamo deciso di trasferire il quotidiano servizio di ristorazione nella grande sala banchetti e nel bordo piscina. Grazie agli ampi spazi interni ed esterni a sua disposizione, potrà continuare a vivere serate piene di atmosfera in assoluta sicurezza.L’accesso al ristorante è consentito solo su prenotazione e indossando la mascherina che sarà possibile rimuovere solo dopo essersi seduti al tavolo. Il menù e la carta dei vini saranno consultabili direttamente sul suo device (smartphone o tablet), semplicemente fotografando i QRcode che le saranno forniti. Alla fine di ogni servizio, la sala ristorante verrà sanificata mediante l’utilizzo di apposito macchinario all’ozono.

Piscine esterne: secondo quanto previsto dalle vigenti normative, in funzione delle dimensioni delle nostre piscine, potranno entrare in acqua non più di 18 persone contemporaneamente in ciascuna piscina per adulti e non più di 2 bambini contemporaneamente nella piscina dei piccoli.Prima di entrare in acqua è obbligatorio farsi la doccia con sapone e shampoo e indossare la cuffia.Il nostro personale di pulizia avrà cura di sanificare i servizi igienici più volte al giorno.Si richiede agli ospiti una particolare attenzione al rispetto reciproco del distanziamento interpersonale, anche nel posizionare in modo autonomo i lettini e le sdraio.All’interno del solarium, gli ospiti avranno sempre a disposizione uno spray per disinfettare sedie, lettini e sdraio ogni volta lo ritengano necessario.

Altarocca Wine Spa: in osservanza delle linee guide del Ministero della Salute, l’accesso all’area “nude wellness” (saune, bagno turco, bagno mediterraneo, piscine idromassaggio, area relax) al momento non è consentito.Sarà regolarmente fruibile dalle 14 alle 19, previo appuntamento, l’area “beauty” con le Private Spa per i trattamenti benessere singoli e di coppia, e le cabine per massaggi e trattamenti estetici.

Palestra: l’accesso è consentito a non più di due persone contemporaneamente. Il nostro personale di pulizia avrà cura di sanificare l’ambiente e i macchinari più volte al giorno.All’interno della palestra sarà comunque sempre a disposizione degli ospiti uno spray per disinfettare i macchinari ogni volta lo ritengano necessario.

Zone comuni interne: Verrà intensificata la frequenza della pulizia e disinfezione di tutti gli ambienti con particolare attenzione ai pulsanti dell’ascensore, alle maniglie di porte e finestre etc.All’interno della struttura saranno inoltre disponibili varie postazioni per la sanificazione delle mani con soluzioni gel idro-alcoliche.Negli ambienti dotati di impianto di condizionamento sarà favorito il frequente ricambio d’aria e intensificata la frequenza di sanificazione dei filtri.Si richiede agli ospiti di indossare sempre la mascherina e di adottare una particolare attenzione al rispetto reciproco del distanziamento interpersonale.