Accoglienza sicura

Accoglienza: al momento dell’arrivo gli ospiti dovranno indossare la mascherina; è inoltre opportuno che presso il desk di ricevimento si rechi una sola persona per l’intero nucleo soggiornante; qui le verranno consegnate le chiavi elettroniche del suo alloggio opportunamente sanificate, insieme alle informazioni utili per il suo soggiorno.

Check in on line: al fine di evitare attese e assembramenti in reception, in prossimità della data di arrivo riceverà una mail con la richiesta dei dati anagrafici di ciascun ospite soggiornante; La preghiamo di compilare il modulo in ogni sua parte prima del Suo arrivo.

Check out: per assicurare un adeguato distanziamento tra gli ospiti, la reception può accogliere una sola persona alla volta. Al fine di evitare spiacevoli attese, Le ricordiamo che è possibile effettuare il check out già la sera prima della Sua partenza; la reception è a Sua disposizione fino alle 23:00.

Camere, suite e appartamenti: oltre alla pulizia e alla sanificazione giornaliera, ad ogni check-out viene effettuata la disinfezione dell’intero alloggio mediante l’utilizzo di apposito macchinario all’ozono. E’ stata inoltre intensificata la sanificazione dei filtri dell’impianto di condizionamento.

Colazione: in questo periodo dove il nostro ricco e colorato buffet non può essere allestito, troverà la generosa varietà di prodotti di qualità inserite in una lista dettagliata consultabile tramite QRcode. Il personale di sala sarà lieto di prendere nota delle Sue scelte ed effettuare il servizio del cibo e delle bevande direttamente al tavolo. In questo modo saranno adottate tutte le misure di sicurezza e igiene previste. Chiediamo ai nostri ospiti di accedere in sala colazione con la mascherina e di rimuoverla solo dopo essersi seduti al tavolo. Alla fine di ogni servizio, la sala colazione viene sanificata mediante l’utilizzo di apposito macchinario all’ozono.

Ristorante: per assicurare ai nostri ospiti l’opportuno distanziamento unito al maggior comfort, anziché installare asettici separatori tra i tavoli, abbiamo deciso di trasferire il servizio del Ristorante Invinum (aperto il Sabato sera e la Domenica a pranzo) nella grande sala banchetti e nel bordo piscina circostante. Il quotidiano servizio del nostro Bistrot, con piatti leggeri e veloci, è come sempre disponibile dalla Domenica sera al Sabato a pranzo nella Lounge in Villa Gualtieri. Grazie agli ampi spazi interni ed esterni a Sua disposizione, potrà continuare a vivere momenti ricchi di atmosfera in assoluta sicurezza. L’accesso ai ristoranti è consentito solo su prenotazione negli orari concordati e indossando la mascherina che sarà possibile rimuovere solo dopo essersi seduti al tavolo. Il menù e la carta dei vini saranno consultabili direttamente sul Suo device (smartphone o tablet), semplicemente fotografando i QRcode che le saranno forniti. Alla fine di ogni servizio, le sale ristorante vengono sanificate mediante l’utilizzo di apposito macchinario all’ozono.

Zone comuni interne: è stata intensificata la frequenza della pulizia e disinfezione di tutti gli ambienti con particolare attenzione ai pulsanti dell’ascensore, alle maniglie di porte e finestre etc. All’interno della struttura sono inoltre disponibili varie postazioni per la sanificazione delle mani con soluzioni gel idro-alcoliche. Negli ambienti dotati di impianto di condizionamento sarà favorito il frequente ricambio d’aria e intensificata la frequenza di sanificazione dei filtri. Richiediamo ai nostri ospiti di indossare sempre la mascherina e di adottare una particolare attenzione al rispetto reciproco del distanziamento interpersonale, specialmente nella zona della reception.

Altarocca Wine Spa: in osservanza delle linee guide del Ministero della Salute, l’accesso all’area “nude wellness” (saune, bagno turco, bagno mediterraneo, piscine idromassaggio, area relax) al momento non è consentito.
Sarà regolarmente fruibile dalle 14 alle 19, previo appuntamento, l’area “beauty” con le Private Spa per i trattamenti benessere singoli e di coppia, e le cabine per massaggi e trattamenti estetici.

Palestra: in osservanza delle linee guide del Ministero della Salute, l’accesso al momento non è consentito.