Palestra

Nell'antichità la Palestra non serviva soltanto per temprare il fisico, ma era anche un luogo dove l'educazione fisica si intrecciava con quella spirituale ed intellettuale: “mens sana in corpore sano”.

Una proposta caratterizzata dalla specifica sala fitness marcata interamente Technogym è ciò che Altarocca Wine Resort ha scelto per i cultori del corpo e per gli amanti della buona salute attraverso l’esercizio fisico.
Situata in una struttura esterna di fronte alla reception, la palestra é climatizzata e completamente immersa nel verde con panorama mozzafiato.

In base a quanto previsto dal D.L. n.105 del 23/07/2021 e dal D.p.c.m. del 17/06/2021 l’accesso è consentito solo ai possessori di Green Pass. La verifica della validità del Green Pass è effettuata dal personale autorizzato.

L’ambiente e i macchinari sono sanificati due volte al giorno dal personale di pulizia: la sera dopo la chiusura e il pomeriggio alle 15.30. Gli ospiti possono disinfettare le attrezzature autonomamente con gli spray messi a disposizione. Si raccomanda di non lasciare asciugamani e teli personali all’interno della palestra.