La proposta del Ristorante gourmet Altarocca, premiato con “due forchette” dalla prestigiosa Guida Michelin, non può prescindere dalle tipicità del territorio e dalle ricette tradizionali, ma può invece esaltarne le qualità attraverso la selezione delle migliori materie prime e l’affinamento delle tecniche di cucina.

Così, insieme ai prodotti da agricoltura biologica della nostra azienda agricola, come i vini della Cantina Altarocca e l’olio extravergine d’oliva, in base alle stagionalità selezioniamo i migliori prodotti tipici, preferibilmente biologici e a chilometri zero, come le carni ed i salumi di Cinta Seneselo zafferano di Ficullei ceci di Spellole lenticchie di Castellucciole cipolle di Cannara e i tartufi di Fabro.

L’ambiente caldo e raffinato garantisce riservatezza ed è caratterizzato dalla fiamma delle candele e da una splendida vista sul paesaggio collinare e sul tramonto. Ideale per cene intime e di coppia, perfetta per godere di piacevoli momenti di relax approfittando della selezione di liquori e amari. La terrazza panoramica e il giardino immerso tra gli ulivi, le rose e il profumo di gelsomino, regalano una splendida vista sulle colline di Umbria e Toscana