Invinum Gourmet

LA PROPOSTA DEL NOSTRO RISTORANTE INVINUM GUSTO GOURMET ESALTA LE TIPICITÀ DEL TERRITORIO E LE RICETTE TRADIZIONALI ATTRAVERSO LA SELEZIONE DELLE MIGLIORI MATERIE PRIME E L’AFFINAMENTO DELLE TECNICHE DI CUCINA.
PER ASSICURARE AI NOSTRI OSPITI L’OPPORTUNO DISTANZIAMENTO UNITO AL MAGGIOR COMFORT, ABBIAMO DECISO DI TRASFERIRE IL SERVIZIO DEL RISTORANTE INVINUM NELLA GRANDE SALA GUALTIERI PANORAMICA E LUMINOSA O SUL MERAVIGLIOSO BORDO PISCINA CIRCOSTANTE IMMERSO TRA GLI ULIVI.

Così, insieme ai prodotti da agricoltura biologica della nostra azienda agricola, come i vini della Cantina Altarocca e l’olio extravergine d’oliva del Frantoio Altarocca, in base alle stagionalità, selezioniamo i migliori prodotti tipici preferibilmente biologici e a chilometri zero, come le carni ed i salumi di Cinta Senese, lo zafferano di Ficulle, i ceci di Spello, le lenticchie di Castelluccio, le cipolle di Cannara e i tartufi di Fabro.

L’ambiente caldo e raffinato garantisce riservatezza ed è caratterizzato dalla fiamma delle candele e da una splendida vista sul paesaggio collinare circostante. Ideale per cene intime e di coppia, perfetta per godere di piacevoli momenti di relax approfittando inoltre della selezione di liquori e amari.

Grazie agli ampi spazi interni ed esterni a disposizione, potrete continuare a vivere momenti ricchi di atmosfera in assoluta sicurezza.

L’accesso al ristorante è consentito solo su prenotazione e rispettando gli orari concordati.