Vinoterapia in Umbria per un benessere Di-vino nella Altarocca Wine Spa

La wine therapy, ovvero la vinoterapia è un trattamento studiato appositamente per il benessere psico-fisico e sfrutta i principi attivi e le proprietà dell’uva e dei suoi derivati proprio come i prodotti di Altarocca Wine Spa.
È disintossicante, antiossidante, e costituisce un potente bioattivatore estetico, combattendo i radicali liberi e stimolano la produzione di collagene favorendo il ricambio cellulare.
Le cure a base di uva erano praticate già ai tempi di Cleopatra ma la vinoterapia come la conosciamo oggi è nata in Francia, a Graves, per poi diffondersi in tutta Europa, e infine in tutto il mondo. E dunque perché non approfittarne?
In Altarocca Wine Spa è possibile provare tutto ciò con la nuova linea cosmetica naturale a base di vino biologico di Cantina Altarocca, nata dalla volontà di rispettare l’uomo e l’ambiente in cui viviamo con prodotti puliti e sostenibili. Dai trattamenti per il viso ai massaggi rilassanti, ai bagni nelle tipiche “tinozze”, vi sentirete completamente rigenerati e in perfetta armonia con voi stessi.